Skip to main content

Posts

Showing posts from February, 2023

matteo messina denaro catturato in ospedale, il retroscena era egli stesso un massone? usava canali massonici per la sua copertura? e ciò spiegherebbe la sua lunga latitanza?!

 

I motivi per cui essere favorevoli alla legalizzazione della marijuana

1.La legalizzazione toglierebbe un sacco di proventi dalle mani di mafiosi e narcotrafficanti 2. La marijuana che un adolescente compra dallo spacciatore viene spesso tagliata con altre sostanze ed più forte (quella legalizzata sarebbe meno intensa). 3. Non è che dalle droghe leggere (marijuana) si passi alle pesanti (cocaina, ectasy ed eroina) è invece vero che se un adolescente un po' tonto che va da uno spacciatore e fa richiesta di erba per una canna se gli capita lo spacciatore particolarmente ruffiano è facile che gli dia in regalo una dose di ectasy o eroina per farlo diventare un tossicodipendente e averlo come suo cliente abituale.

Sanremo e la massoneria

 Sanremo oltre che per il festival, rappresenta un luogo di ritrovo per i massoni di tutta Europa ed il mondo ha sede una delle più importanti logge del gran oriente di Italia, essi fanno spesso delle riunioni pubbliche( la massoneria al giorno d'oggi ha una sua parte legalizzata) al casinò.

Perché è difficile sconfiggere la mafia tra Bordighera-Arma di Taggia e Genova?

 A Bordighera la fanno da padroni il clan Pellegrino-Barilaro ma gli affari principali li fanno a Sanremo e in particolar modo nel riciclaggio di denaro sporco al casinò mentre a Bordighera si stanziano  in quanto zona più nascosta e al riparo dalle  telecamere sanremesi (grazie anche al Festival) quindi se nella zona tra Arma di Taggia e Ventimiglia la mafia è difficile da sconfiggere perché il casinò ivi presente rappresenta (oltre che la zona di frontiera con la costa azzurra) un polo strategico di primaria importanza per il riciclaggio di denaro. A Genova la mafia è difficile da sradicare in quanto il porto di Genova rappresenta (fra le altre cose) una connessione fondamentale per il narcotraffico internazionale e per questo motivo rappresenta un polo strategico di primaria importanza da cui i mafiosi difficilmente indietreggiano.

I Siciliani Giuseppe Fava (mafia e p2)

  pdf I Siciliani mafia e p2